Cronaca Società Lecce Movida in lutto, si è spento Dino Renna Imprenditore e grande tifoso del Lecce, era noto per aver animato la movida in città dagli esordi 09/10/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Si è spento prematuramente a 67 anni l'imprenditore leccese Dino Renna. Molto conosciuto in città per essere stato protagonista degli anni d'oro della movida leccese, lottava da tempo con una malattia. Titolare del Douglas Hyde, uno dei primi pub in stile irlandese della città, era stato alla guida della discoteca Vertigo di Castromediano ed era noto anche come acceso tifoso del Lecce. «Oggi va via un carissimo amico per me e per tantissimi di noi – scrive il consigliere Pd ex assessore Paolo Foresio - un pezzo importante della nostra città, una figura che per la nostra generazione è stato un grande punto di riferimento nel settore del commercio, dell’intrattenimento e non solo. Una persona perbene, un gran lavoratore appassionato e illuminato. Con Dino ho vissuto davvero tante tante esperienze, serate, ricordi indelebili. Lui, un grande amico, sincero, vero, sempre con il sorriso rassicurante in tutte le diverse fasi della sua vita. A Marco e ad Alessandro, i suoi figli splendidi, un’eredità importante ed un esempio straordinario».
Cronaca San Cataldo, costituita l'associazione che mira alla valorizzazione della marina leccese 09/11/2024 ''Al lavoro per trasformare la marina in un quartiere di Lecce d’arte e di Lecce romana”. Prima uscita pubblica domani da Liberrima con la presentazione del libro “Educazione salentina”.
Cronaca Incontro in Comune con il cardinale Dziwisz 09/11/2024 A Palazzo Carafa il sindaco Adriana Poli Bortone ha ricevuto l'alto prelato in occasione del trentennale della visita di Papa Wojtyla a Lecce.
Cronaca Incontro tra giovani e Carabinieri a Carmiano 09/11/2024 Lunedì mattina, nel Cineteatro Lumiere, gli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado di Carmiano e Magliano ed il Comandante provinciale, col. Donato D'Amato.
Società Natale a Lecce, in arrivo navette gratuite per anziani e disabili 08/11/2024 Il servizio proposto dalla Cooperativa L'integrazione Onlus in collaborazione con il Comune di Lecce
Curiosità Nonna Rosa spegne 100 candeline 08/11/2024 Emozione e festa alla Residenza Don Tonino Bello 3 di Miggiano per la neo-centenaria.
Cronaca A Cavallino la celebrazione dei Caduti di tutte le guerre 08/11/2024 Domani, alle ore 10, in Largo Caduti di Nassirya, si celebrerà la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.