Cronaca Società Lecce Movida in lutto, si è spento Dino Renna Imprenditore e grande tifoso del Lecce, era noto per aver animato la movida in città dagli esordi 09/10/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Si è spento prematuramente a 67 anni l'imprenditore leccese Dino Renna. Molto conosciuto in città per essere stato protagonista degli anni d'oro della movida leccese, lottava da tempo con una malattia. Titolare del Douglas Hyde, uno dei primi pub in stile irlandese della città, era stato alla guida della discoteca Vertigo di Castromediano ed era noto anche come acceso tifoso del Lecce. «Oggi va via un carissimo amico per me e per tantissimi di noi – scrive il consigliere Pd ex assessore Paolo Foresio - un pezzo importante della nostra città, una figura che per la nostra generazione è stato un grande punto di riferimento nel settore del commercio, dell’intrattenimento e non solo. Una persona perbene, un gran lavoratore appassionato e illuminato. Con Dino ho vissuto davvero tante tante esperienze, serate, ricordi indelebili. Lui, un grande amico, sincero, vero, sempre con il sorriso rassicurante in tutte le diverse fasi della sua vita. A Marco e ad Alessandro, i suoi figli splendidi, un’eredità importante ed un esempio straordinario».
Altri Sport A Lecce il Memorial ''Daniele De Santis'' 24/06/2025 Stasera al Centro Sportivo ''Kick Off'' la prima edizione dell'evento organizzato dal Panathlon Club Lecce.
Cronaca AVO Lecce da 40 anni dona sorrisi per superare la sofferenza 23/06/2025 I volontari operano presso l'Ospedale ''Vito Fazzi''. Sabato prossimo un incontro al Convitto Palmieri.
Cronaca Veglie, l'amministrazione conferisce medaglia al merito al carabiniere eroe 23/06/2025 La sindaca Mariarosaria De Bartolomeo la consegna a Giordano Quarta che il 27 gennaio scorso ha salvato la vita ad una donna.
Calcio US Lecce: sottoscritto il protocollo ''Fai rete contro la povertà'' 23/06/2025 In Prefettura per sostenere l’Emporio della Solidarietà nel contrasto del fenomeno.
Ambiente Emergenze estive e pressione operativa: richiamo alla collaborazione e al rispetto 23/06/2025 Solo attraverso un impegno condiviso sarà possibile affrontarle con efficacia.
Cronaca Portoselvaggio Natural Trail: donati 5000 euro ad Oncoematologia Pediatrica 21/06/2025 Si tratta dell'intero ricavato della manifestazione podistica svoltasi circa un mese fa, a cui hanno partecipato centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.