Cronaca Politica Lecce 

Nuovo CdA SGM, la replica dell'Amministrazione comunale di Lecce al Pd

Rimandate al mittente le accuse, l'amministrazione di Palazzo Carafa difende la propria scelta, definita indispensabile per rilanciare un'azienda strategica per il futuro della città

''C'è da registrare la faccia tosta di un partito, il Partito Democratico, che in fatto di lottizzazioni e nomine potrebbe aprire una università. Senza andare troppo lontano, basterebbe leggere le cronache che hanno interessato e che tuttora interessano Bari, la Regione Puglia e le sue varie ramificazioni, tra le quali quelle relative alla sanità, per capire che nel Pd il criterio non è mai stato quello della competenza. O, meglio, che da quelle parti considerano competenti solo gli amici e gli amici degli amici''. Questa la replica dell'Amministrazione Comunale di Lecce dopo gli attacci del Pd in relazione alla nomina del nuovo CdA di SGM.

''L'amministrazione comunale di Lecce - si afferma da Palazzo Carafa - difende la propria scelta, indispensabile per rilanciare il futuro di un'azienda che è strategica per il futuro della città e che, per tale ragione,ha bisogno di una guida sicura, capace di lavorare in armonia con la stessa amministrazione comunale, al servizio dei cittadini leccesi. Capiamo che i partiti della ex maggioranza, abituati a farsi suggerire nomi da Milano, Roma o Reggio Calabria, tendano a scartare i loro concittadini, e si trovino spaesati ora che non possono più imporre le proprie scelte ai cittadini. Vogliamo ricordare al PD che i leccesi hanno bocciato con il voto l'operato di chi in sette anni ha governato così male la nostra città''.


Potrebbeinteressarti