Cronaca Collepasso Barricato in casa, minaccia la fidanzata con una roncola: denunciato Ieri sera, a Collepasso, provvidenziale l'intervento dei Carabinieri che ha evitato il peggio. 07/10/2024 Meno di un minuto Litiga con la compagna, si barrica insieme a lei in casa e la minaccia con una roncola. Serata complicata quella di ieri a Collepasso dove un ragazzo poco più che maggiorenne si è reso protagonista dell'episodio che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.L'intervento dei Carabinieri, avvenuto attorno alle ore 22:00, ha infatti evitato che il giovane potesse compiere qualche insano gesto nei confronti della fidanzata, tenuta sotto la minaccia dell'arma da taglio mentre era sul balcone dell'abitazione.Dopo ben tre ore, i militari sono riusciti non senza difficoltà a farlo desistere dai propri intenti, denunciandolo poi a piede libero. Al momento, le accuse nei suoi confronti sono di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, a causa delle minacce di morte rivolte ai carabinieri.
Cronaca Lutto nel mondo dell'imprenditoria salentina, muore improvvisamente vicepresidente di Lachifarma 22/06/2025 Luciano Villanova è stato stroncato da un malore a 46 anni
Cronaca Online il nuovo sito italiano del NUE 112 21/06/2025 Il nuovo portale, attraverso una veste grafica intuitiva e semplice, fornisce informazioni sulla copertura, sulle modalità d’uso e sull’accessibilità al Numero Unico di Emergenza.
Cronaca Caldo, Coldiretti Puglia: ''Nei campi si lavora di notte e dalle prime ore dell'alba'' 21/06/2025 Per tutelare la salute dei lavoratori poiché diventa impossibile lavorare nei campi e nelle serre.
Cronaca UniSalento, festa per il Graduation Day 2025 21/06/2025 Sono stati 399 i laureati che hanno concluso il loro percorso di studi con il lancio del tocco nel chiostro del Rettorato.
Cronaca Collemeto: nascondevano cocaina in un pennarello. Denunciata una coppia 21/06/2025 Un uomo e una donna, di anni 21 e anni 33, residenti fuori dal comune di Galatina, sono ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronaca Portoselvaggio Natural Trail: donati 5000 euro ad Oncoematologia Pediatrica 21/06/2025 Si tratta dell'intero ricavato della manifestazione podistica svoltasi circa un mese fa, a cui hanno partecipato centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.