Cronaca 

Doppio rogo d'auto tra Lizzanello e Ugento, a fuoco Mercedes di ex consigliere

In entrambi gli episodi sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano i carabinieri

Doppio incendio d'auto nella notte tra Lizzanello e Ugento. Il primo si è verificato alle 2 circa in via XXIV Maggio e ha interessato una Smart, completamente distrutta dalle fiamme. L’incendio ha anche coinvolto, per irraggiamento termico, la porta d’ingresso dell’abitazione vicina e un’altra autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco sono stati evitati ulteriori danni a persone e cose.

Il secondo incendio si è verificato alle 3 ad Ugento in via Francesco Petrarca. Ad intervenire sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno domato le fiamme che interessavano un’autovettura Mercedes Classe C di proprietà di un ex consigliere comunale. Le fiamme hanno coinvolto anche la persiana e la porta d’ingresso di un’abitazione vicina, oltre a danneggiare l’unità del condizionatore e i muri esterni. Una coppia di anziani, residenti nell’abitazione, è stata svegliata e messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.




Potrebbeinteressarti

Online il nuovo sito italiano del NUE 112

Il nuovo portale, attraverso una veste grafica intuitiva e semplice, fornisce informazioni sulla copertura, sulle modalità d’uso e sull’accessibilità al Numero Unico di Emergenza.