Cronaca Trepuzzi 

Perde il controllo dell'auto che sbatte e si ribalta: madre e 3 figli in ospedale

Nell'icidente avvenuto questa mattina a Trepuzzi è rimasta contusa anche una loro parente. Tutti trasportati in ambulanza in ospedale a Lecce e Copertino.

E' di 5 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Trepuzzi. Tre i mezzi rimasti coinvolti nello scontro, che si è verificato attorno alle ore 9:00 nei pressi dell'ex sede dell'Omfesa, all'altezza dell'incrocio tra via case bianche e via Potenza.

A necessitare dei soccorsi sono stati una madre, i suoi 3 figli ed una loro parente che viaggiavano tutti a bordo della stessa vettura che, per cause in fase di accertamento, ha perso aderenza con l'asfalto andando ad impattare contro un muro per poi ribaltarsi sulla sede stradale.

Sul posto sono giunti in breve tempo i soccorritori del 118 arrivati con due ambulanze sul posto e che hanno trasportato la donna e due suoi figli all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce, mentre il terzo bambino e la parente sono stati medicati presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Copertino.

A ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità saranno le indagini degli agenti della Polizia Locale di Trepuzzi, anch'essi intervenuti sul luogo.


Potrebbeinteressarti