Cronaca Squinzano Squinzano, scoperta dalla Guardia di Finanza una sala slot illegale Evasione da oltre un milione di euro accertata grazie ad un'operazione in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane. 01/10/2024 Meno di un minuto Un'evasione fiscale da oltre un milione di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Lecce in un'operazione in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane.I militari hanno scoperto una sala giochi illegale con sede a Squinzano in provincia di Lecce. All'interno dell'esercizio commerciale sottoposto ad ispezione è stata trovata una saletta dove erano state collocate 6 apparecchiature da gioco risultati irregolari, poiché sprovviste dei titoli autorizzativi e non collegate alla rete telematica dello Stato.Oltre al sequestro amministrativo delle slot machine illegali, con all'interno circa 1.600 euro, per l'esercente è scattata una sanzione amministrativa per complessivi 60.000 euro.
Cronaca Auto a fuoco nella notte a Trepuzzi e Leverano 14/06/2025 Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento dei roghi che hanno coinvolto due vetture. Una appartiene a un maresciallo dei Carabinieri.
Ambiente Smaltimento illecito di rifiuti: 4 denunce della GdF a Santa Cesarea Terme 14/06/2025 Sono accusati di gestione non autorizzata e combustione illecita di rifiuti derivanti soprattutto dallo sgombero di depositi ed abitazioni private.
Cronaca Lecce, parte il percorso per il referendum sul potenziamento del filobus 14/06/2025 La proposta dei consiglieri comunali di minoranza per aprire un momento di partecipazione popolare e confronto democratico. Scende in campo anche Italia Viva Lecce.
Cronaca Messa prima degli esami a Lecce 14/06/2025 L’appuntamento è pertanto per lunedì 16 giugno, alle 20:00, presso l’Istituto “Marcelline” in viale Otranto.
Cronaca Attiva da oggi a Porto Cesareo la spiaggia IO POSSO 14/06/2025 Sarà attiva fino al 14 settembre. Ed il 1° Luglio si inaugura quella di Torre Lapillo.
Cronaca Frontale sulla Copertino-Monteroni: alla guida un 21enne ubriaco 14/06/2025 Patente ritirata e auto sotto sequestro. L'incidente ha provocato nella notte 4 feriti per fortuna non gravi.