Cronaca Lecce Violento tamponamento sulla Lecce-Brindisi: ferito un leccese Giornata critica sulla Statale 613, dove si sono registrati 3 incidenti in mattinata, l’ultimo alle 10:00. 30/09/2024 Meno di un minuto Violento tamponamento in mattinata, sulla strada Strada Statale 613, meglio conosciuta come superstrada Lecce-Brindisi, al Km 6.50, all’altezza dello svincolo per Tuturano.Un’Audi A6 nera si è schiantata contro una Tesla bianca, che ha fatto un giro su se stessa finendo sul muro che divide le due carreggiate. L’impatto è stato violentissimo: sono 3 le auto rimaste coinvolte in totale nello scontro, compresa anche una Ford Focus.L’auto tamponata è una Tesla Y, il cui guidatore era un 40enne leccese che si trova ancora all'ospedale ''Vito Fazzi'' per accertamenti.Sul posto, per prestare soccorso e gestire i flussi veicolari lungo la trafficata arteria, sono intervenute due ambulanze del 118 e la Polizia Stradale, poiché per l'intera mattinata il traffico è risultato pesantemente rallentato. I Vigili del Fuoco hanno quindi rimesso in sicurezza tutta l’area.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.