Cronaca Lecce Sbuca sulla strada e viene investito da un'auto, paura per un bambino L'incidente ieri sera in via Imperatore Adriano 29/09/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave per l'investimento di un bambino di 10 anni avvenuto nella serata di ieri nell'affollato centro cittadino. L'incidente è avvenuto in via Imperatore Adriano, a pochi passi dalla Villa Comunale. Il bambino sarebbe sbucato sulla strada improvvisamente finendo per essere travolto da un'auto in transito: l'impatto è stato lieve e per fortuna non ha causato ferite preoccupanti. Il bambino è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e ha raggiunto l'ospedale per ulteriori accertamenti, per lui fortunatamente solo alcune escoriazioni
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca A fuoco all'alba un'auto a Racale 23/06/2025 Il rogo ha coinvolto una Lancia Musa e danneggiato anche l'abitazione davanti la quale era stata parcheggiata.
Ambiente Emergenze estive e pressione operativa: richiamo alla collaborazione e al rispetto 23/06/2025 Solo attraverso un impegno condiviso sarà possibile affrontarle con efficacia.