Cronaca Lequile Si ribalta con l'auto sulla Statale 101 Incidente questa mattina all'altezza di Lequile. Il conducente trasportato in ospedale per accertamenti. 25/09/2024 Meno di un minuto Questa mattina, intorno alle ore 8:30, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla Statale 101, all'altezza di Lequile, in direzione Nord. Una Citroen C3, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la carreggiata.All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estrarre la conducente dall’interno dell’auto ribaltata.La persona coinvolta è stata trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti, ma non presenta lesioni gravi.L’intervento ha garantito la sicurezza dell’area e ha permesso di liberare rapidamente il conducente. Le autorità competenti stanno ora conducendo le indagini per determinare la dinamica del sinistro.
Cronaca Settimana della Salute Mentale, tutte le iniziative del Progetto Itaca 10/10/2024 L'associazione di volontariato leccese ha organizzato un fitto calendario di eventi per sensibilizzare la comunità sul tema e raccogliere fondi in favore delle proprie attività.
Ambiente Pajare e caseddhri patrimonio storico-culturale del Salento 10/10/2024 Proposta di legge del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani.
Cronaca ''10.000 euro se vuoi lavorare a Lecce''. Estorsione aggravata dal metodo mafioso, arrestato un pregiudicato 10/10/2024 La Polizia di Stato ha ammanettato stamattina un 60enne, già condannato per 416 bis, che ha vessato un imprenditore del settore noleggio con conducente.
Cronaca Inaugurata a Collepasso la sede dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato 10/10/2024 Stamattina la cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Lecce. E' stata stata intitolata a Giovanni Palatucci.
Ambiente ''Campagna mediatica terroristica ai danni del lupo'' 10/10/2024 Il WWF Salento chiede che si facciano rispettare le leggi in materia di fauna selvatica. Per coesistere con il lupo occorre conoscerlo e adottare buone pratiche di comportamento.
Ambiente Sant'Isidoro, rimosse decine di ''corpi morti'' dalla baia 10/10/2024 I numerosi blocchi in cemento erano impiegati nel corso degli anni per l’ormeggio abusivo di natanti nello specchio acqueo destinato alla libera balneazione.