Cronaca Sanità Lecce Flavia Indrio Direttore UOC Pediatria del ''Vito Fazzi'' La nomina della professoressa è avvenuta in base al protocollo firmato nell’aprile scorso da parte di Regione Puglia e Unisalento. 16/09/2024 Meno di un minuto Secondo ingresso, nel giro di pochi giorni, nella pattuglia di Professori ordinari della Facoltà di MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio-ingegneristica.Da oggi in servizio la Professoressa Flavia Indrio: ASL Lecce, accogliendo la proposta del Rettore di Unisalento Fabio Pollice, le ha conferito l’incarico di Direttore della UOC Pediatria, struttura complessa a direzione universitaria, del Presidio Ospedaliero ''Vito Fazzi''.La nomina è avvenuta in base al protocollo firmato nell’aprile scorso, da parte di Regione Puglia e di Unisalento, con cui è stata disciplinata l’integrazione tra attività didattiche, assistenziali e di ricerca e che porterà gradualmente alla trasformazione del Presidio ospedaliero V. Fazzi in Azienda Ospedaliera integrata con l’Università del Salento.Alla Prof.ssa Indrio sono andati il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione strategica.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca ASL Lecce: Open Week sulla Salute della Donna 22/04/2025 Fino al prossimo 30 aprile le iniziative promosse da Fondazione Onda ETS con servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Sanità ASL Lecce replica sul caso della donna in attesa di intervento al rene 16/04/2025 L'azienda sanitaria assicura i pazienti che dal 29 aprile il ''Vito Fazzi'' sarà in grado di accogliere quel tipo di domanda di salute dopo l’acquisto di dispositivi di nuova adozione.
Sanità Sentenza TAR di Lecce su Fondazione San Raffaele, la posizione di Pasquantonio 15/04/2025 Il presidente della Fondazione non commenta la ecisione assunta dalla magistratura ma ricorda i rilevanti crediti vantati nei confronti di Asl Brindisi e attacca il Consigliere Amati.