Cronaca Società Solidarietà Lecce 

Incontro in Municipio tra sindaco e Lions Club Lecce Santa Croce

Tra i temi affrontati, quelli relativi a giovani, salute e prevenzione, sostegno alle famiglie in difficoltà, progetti di riqualificazione urbana, promozione culturale.

Il sindaco Adriana Poli Bortone ha incontrato, in Municipio, alcuni membri del Lions Club Lecce Santa Croce, per confrontarsi su progetti sociali e di collaborazione. Presente anche il vicesindaco Roberto Giordano Anguilla, da sempre vicino al mondo del volontariato.

La delegazione era composta dal 1VDG Girolamo Tortorelli, dalla presidente Giusi Greco, dal socio Antonio Di Stefano e GMT distrettuale, dalla terza vicepresidente Paola Filieri, dalle consigliere Serena Camboa e Tiziana Stomeo.

L’incontro è stato l’occasione per approfondire le iniziative del Lions Club Lecce Santa Croce, dedicate al sostegno della comunità locale, e per individuare possibili sinergie con l’amministrazione comunale. Tra i temi affrontati, quelli relativi a giovani, salute e prevenzione, sostegno alle famiglie in difficoltà, progetti di riqualificazione urbana, promozione culturale.

A conclusione dell’incontro, la presidente Giusi Greco, a nome di tutto il Lions Club, ha consegnato al sindaco un gagliardetto e un almanacco con la storia del Club, con una dedica personalizzata. Il sindaco Poli  Bortone ha ringraziato per il prezioso omaggio, segno tangibile dell’impegno e della storia del Club per la città di Lecce, ed  ha espresso apprezzamento per l’impegno nella promozione del bene comune, sottolineando l’importanza delle collaborazioni come questa per affrontare le criticità del territorio.

Potrebbeinteressarti