Cronaca Sanità Lecce 

Ambulatorio medico a Frigole, parere positivo sui locali già sede del Centro sociale

L’amministrazione comunale e la Asl hanno messo in atto tutte le azioni necessarie per garantire la continuità assistenziale ai residenti dei centri del litorale.

Ambulatorio medico a Frigole, la Asl Lecce ha rilasciato parere positivo riguardo l’idoneità del locale individuato per essere utilizzato temporaneamente quale presidio medico di medicina generale. Si tratta di una porzione dell’immobile intitolato a Federico Libertini, in Piazza Bertacchi, già sede del Centro sociale di Frigole.

Dopo un sopralluogo effettuato con i rappresentanti dell’amministrazione comunale, la Asl ha confermato che i locali in questione risultano provvisti di tutti i requisiti di idoneità tecnico-organizzativa previsti dall’Accordo collettivo nazionale di Medicina Generale. Il locale è stato assegnato per un anno al medico titolare della convenzione, tempo  necessario per individuare un altro immobile sul territorio di Frigole da destinare ad ambulatorio di Medicina generale.

L’amministrazione comunale leccese e la Asl hanno messo in atto tutte le azioni necessarie per garantire la continuità assistenziale ai residenti dei centri del litorale.


Potrebbeinteressarti