Cronaca 

Doppio incidente nel pomeriggio tra Monteroni e Carmiano, quattro feriti

In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco

Nelle scorse ore il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce è stato coinvolto in due distinti interventi di soccorso per incidenti stradali.

Il primo Intervento è avvenuto sulla SP 14 Carmiano-Veglie:  alle ore 15:17 circa, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie hanno estratto dal veicolo e immobilizzato il conducente di un mezzo che è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale V. Fazzi di Lecce. Sul posto erano presenti il 118 di Campi 1, l’automedica di Lecce e i Carabinieri di Campi Salentina

Io secondo intervento  sulla SP 118 Monteroni alle  ore 16:45 circa in località Zummari. In questo caso l’incidente stradale ha coinvolto due veicoli: una FIAT 600 con due occupanti e un’AUDI con il solo conducente. All’arrivo della squadra, il conducente dell’Audi era già fuori dall'auto, mentre i due occupanti della Fiat 600 erano intrappolati all'interno del veicolo. In collaborazione con il personale del 118, i malcapitati sono stati estratti e trasportati d'urgenza presso gli ospedali della zona: uno in codice rosso all'ospedale V. Fazzi di Lecce, uno all'ospedale di Gallipoli e uno all'ospedale di Casarano. Sul posto sono intervenuti il 118 del Nuovo Fazzi, il 118 Campi 1, il 118 di Copertino, la Polizia Locale di Monteroni e i Carabinieri di Lecce.

Potrebbeinteressarti