Cronaca Si smarrisce sulla spiaggia a Baia Verde, ritrovato a oltre due km di distanza Tanta paura per i genitori di un bambino di sette anni 08/09/2024 Meno di un minuto Momenti di ansia questa mattina sulla costa di Gallipoli per una coppia di genitori che ha improvvisamente perso di vista il figlio di sette anni. Il bambino era nei pressi del Bikini Beach, lido di Baia Verde, quando ha perso probabilmente l'orientamento e si è allontanato dallo sguardo dei familiari. I genitori, una volta accortisi della sua assenza, hanno iniziato a cercarlo chiedendo aiuto ai tanti bagnanti che questa mattina affollavano la spiaggia gallipolina. L'appello è stato esteso anche ai canali social e alla fine il bambino, dopo una mezz'ora, è stato ritrovato.Il piccolo aveva già percorso oltre due kilometri e mezzo: è stato, infatti, ritrovato nei pressi dell'Hotel Costa Brada, molto più a sud del lido dove si trovava con i genitori. Dopo lo spavento, il lieto fine.
Cronaca Colpi di kalashnikov contro la saracinesca di un bar: inquietante avvertimento a Lecce 12/10/2024 L'episodio intorno all'una di questa notte in Piazza Indipendenza, cuore del quartiere Santa Rosa.
Cronaca Scarafaggi e sporcizia diffusa, scatta la chiusura per un bar-pizzeria 12/10/2024 L'operazione dei Nas e l'ispezione Asl hanno confermato gravi carenze igienico-sanitarie.
Cronaca In vendita abiti griffati e giocattoli ma tutti contraffatti 12/10/2024 Disarticolata dalla Guardia di Finanza una catena commerciale illegale attiva nei Comuni di Gallipoli e Taviano.
Cronaca A Lecce la convention nazionale dei Conservatori del Registro delle Imprese 12/10/2024 In città i massimi dirigenti del sistema camerale che hanno concluso le sessioni di studio ed approfondimento.
Cronaca Il Comitato Carnevale Galatonese prende il nome di Andrea Papa 12/10/2024 Decisa l'intitolazione alla memoria del giovane ragazzo scomparso prematuramente.
Cronaca Lecce, controlli della Polizia Locale su occupazioni di suolo pubblico e vendita di alcolici 12/10/2024 Passati al setaccio i locali della movida leccese. Sanzioni ai titolari di tre esercizi pubblici in Piazza Sant’Oronzo, Piazza Castromediano e in via Maremonti.