Cronaca Monteroni Monteroni, intervento dei Vigili del Fuoco per l'incendio di un'auto Indagini in corso sul rogo che ieri sera ha completamento divorato una Fiat Uno. 02/09/2024 Meno di un minuto Ieri sera, intorno alle ore 20:30, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta a Monteroni per l'incendio di una Fiat Uno completamente divorata dalle fiamme. Grazie all’intervento tempestivo dei caschi rossi il rogo è stato rapidamente domato, evitando ulteriori danni a persone o beni.L’area interessata dalle fiamme è stata rimessa in sicurezza per garantire la pubblica e privata incolumità.Le cause dell’incendio sono attualmente in corso di accertamento per stabilire se ci sia una natura dolosa o meno.
Cronaca Ordinanza fake su chiusura scuole, la smentita della Regione 04/10/2024 Valide invece le ordinanza dei sindaci, unici titolati a prendere decisioni in caso di allerta meteo
Cronaca Agricoltura, infortuni sul lavoro: Puglia maglia nera nell'ultimo quinquennio 04/10/2024 Obiettivo infortuni zero per Coldiretti in una Regione come la Puglia in cui, da gennaio a luglio 2024, gli infortuni mortali sono stati 5.
Cronaca Commissione Consiliare “Attività Produttive e Commerciali”, seduta itinerante nei tre mercati rionali di Lecce 04/10/2024 Il presidente Bronek Pankiewicz ha invitato a partecipare cittadini e commercianti dei mercati coperti di Santa Rosa, Rudiae e Settelacquare.
Cronaca Tornelli al Campo CONI, Gianmarco Pagliaro: ''Rsterà a disposizione di tutti'' 04/10/2024 Il Consigliere comunale delegato alla Promozione qualità della vita e valorizzazione percorsi del benessere assicura che la decisione è legata alla sola pista di atletica e non al resto del parco.
Cronaca Nardò, la Polizia Locale sequestra un agriturismo con piscina 04/10/2024 Sono cinque le persone indagate per l’accusa di “lottizzazione abusiva”. Il fabbricato realizzato in violazione delle norme urbanistiche.
Cronaca Monteroni, rimborso contro gli aumenti TARI per aiutare cittadini e imprese 04/10/2024 Il contributo sarà assegnato in ordine cronologico di arrivo, fino a esaurimento fondi, con possibilità di reperire ulteriori risorse per soddisfare tutte le richieste.