Cronaca Puglia sette Due violenti incidenti in poche ore: ieri auto contro ulivo, grave 31enne, oggi scontro sulla superstrada, traffico deviato Ancora grave il 31enne di Brindisi che si è schiantato con la sua Ford Fiesta contro un albero di ulivo. Violento scontro anche in mattinata: traffico bloccato sulla Ss 379. 02/09/2024 Meno di un minuto Attorno alle 8:00 di questa mattina si è verificato un violento incidente stradale, sulla Strada Statale 379, che da Brindisi conduce a Bari, all'altezza dell'uscita per Torre Pozzella. Due le auto rimaste coinvolte: una Peugeot 3008 ed una Peugeot 206. Miracolati i passeggeri dei due mezzi.Le auto si sono infatti quasi accartocciate per l'impatto. Il tratto di strada interessata (a nord) è rimasto bloccato con deviazione del traffico sulla complanare.I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutta la zona e i mezzi coinvolti. È intervenuto anche il personale dell’Anas e la Polizia Stradale.Si tratta del secondo incidente stradale in meno di 24 ore. Ieri, dopo le ore 18:00, un 31enne brindisino, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto andando a impattare contro un grosso albero di ulivo con la sua Ford Fiesta.Le condizioni del ferito (L.G.), ricoverato all'ospedale ''Perrino'' di Brindisi, sono gravi. L’incidente si è verificato al confine tra Francavilla, Latiano e Oria, nei pressi della Masseria Donna Annella.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Puglia sette Guardia di Finanza, sequestrati 10 kg di hashish 19/04/2025 Grazie all'ausilio delle unità cinofile, arrestato un albanese residente a Bari e denunciato un suo connazionale.
Cronaca Oltre due tonnellate di prodotto ittico sequestrate in Puglia 18/04/2025 In prossimità delle festività pasquali, in cui aumenta il consumo di pesce, la Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo. Oltre 250.000 euro di sanzioni amministrative per 80 soggetti.
Cronaca Guardia di Finanza, sequestrati 5.400 litri di gasolio agricolo e circa 200 kg di infiorescenze di canapa 16/04/2025 I Baschi Verdi del Comando di Brindisi hanno denunciato a piede libero il responsabile di un'azienda agricola.
Puglia sette Messaggi contro la Digos di Brindisi, la solidarietà di UNARMA Puglia 15/04/2025 Il Segretario Generale Nicola Magno esprime vicinanza ai colleghi della Polizia di Stato dopo l'affissione in città di 3 striscioni.
Puglia sette Rintracciato lungo la linea ferroviaria un bambino di 12 anni che si era allontanato da casa 12/04/2025 I Carabinieri lo hanno trovato lungo la linea ferrovia tra Latiano e Oria. La madre denunciata in stato di libertà per abbandono di minore.