Cronaca Puglia sette 

Due violenti incidenti in poche ore: ieri auto contro ulivo, grave 31enne, oggi scontro sulla superstrada, traffico deviato

Ancora grave il 31enne di Brindisi che si è schiantato con la sua Ford Fiesta contro un albero di ulivo. Violento scontro anche in mattinata: traffico bloccato sulla Ss 379.

Attorno alle 8:00 di questa mattina si è verificato un violento incidente stradale, sulla Strada Statale 379, che da Brindisi conduce a Bari, all'altezza dell'uscita per Torre Pozzella. Due le auto rimaste coinvolte: una Peugeot 3008 ed una Peugeot 206. Miracolati i passeggeri dei due mezzi.

Le auto si sono infatti quasi accartocciate per l'impatto. Il tratto di strada interessata (a nord) è rimasto bloccato con deviazione del traffico sulla complanare.


I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutta la zona e i mezzi coinvolti. È intervenuto anche il personale dell’Anas e la Polizia Stradale.

Si tratta del secondo incidente stradale in meno di 24 ore. Ieri, dopo le ore 18:00, un 31enne brindisino, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto andando a impattare contro un grosso albero di ulivo con la sua Ford Fiesta.


Le condizioni del ferito (L.G.), ricoverato all'ospedale ''Perrino'' di Brindisi, sono gravi. L’incidente si è verificato al confine tra Francavilla, Latiano e Oria, nei pressi della Masseria Donna Annella.


Potrebbeinteressarti