Cronaca Lecce 

Tamponamento multiplo sulla Lecce-Brindisi: 5 km di coda

Stamattina, nel giorno del rientro dalle vacanze, la Statale 613 è rimasta chiusa in direzione nord e riaperta solo dopo le 14:15.

Si sono formati circa 5 chilometri di coda nell'ultima giornata di agosto, deputata ai rientri dei vacanzieri, sulla Statale 613 Brindisi-Lecce a causa di un tamponamento multiplo avvenuto questa mattina verso mezzogiorno.

Il cruciale collegamento viario è stato chiuso alla circolazione in direzione Brindisi a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Lecce, la cui dinamica è ancora da acclarare, e nel quale sono rimaste coinvolte quattro auto. Per alcuni degli occupanti dei mezzi si è reso necessario l'intervnto dei soccorritori.

Come comunicato dalla Polizia Locale intervenuta sul luogo, la circolazione è stata deviata nell'area di servizio che sorge nelle vicinanze, mentre il traffico in direzione del capoluogo salentino non ha avuto particolari ripercussioni.

Sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas e le Forze dell’Ordine per gestire l'emergenza ed il ripristino della normale viabilità. Solo verso le 14:20 la situazione è tornata alla normalità con la riapertura del tratto di strada interessato.


Potrebbeinteressarti


Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci''

L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.