Cronaca Salute e Benessere Salice Salentino Santa Cesarea 

Salice, al via le domande per il trasporto da e per le cure termali a Santa Cesarea

Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori a 52 posti l’Ufficio Servizi Sociali predisporrà una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle istanze.

L'Amministrazione Comunale di Salice Salentino mette a disposizione dei cittadini il servizio di trasporto con pullman da 52 posti per effettuare un ciclo di cure termali presso le Terme di Santa Cesarea.

La visita medica verrà effettuata il 19 settembre alle ore 16:30 presso lo stabilimento “Gattulla”. La partenza è prevista da Piazza Aldo Moro (Piazzale Stazione) per il giorno riservato alla visita medica. Per i giorni successivi l’autista del pullman comunicherà l’ora esatta di partenza.

I cittadini interessati al servizio sono tenuti al pagamento di un ticket nella misura fissa, uguale per tutti, di € 60,00 per l’intero periodo. Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda all' Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 10 Settembre, allegando copia del documento d’identità e la prescrizione del medico curante. Il modulo da compilare è disponibile sul sito internet: www.comune.salicesalentino.le.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali.

“Gli utenti interessati alla compilazione online della domanda potranno essere supportarti dal personale addetto al nodo di Facilitazione Digitale presso la Sala del Centro Polifunzionale”, precisano il sindaco Mimino Leuzzi ed il consigliere delegato Marco Ligori.

Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori a 52 posti l’Ufficio Servizi Sociali predisporrà una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande. Per la fangoterapia si accetteranno 10 richieste.


Potrebbeinteressarti