Cronaca Salute e Benessere Salice Salentino Santa Cesarea Salice, al via le domande per il trasporto da e per le cure termali a Santa Cesarea Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori a 52 posti l’Ufficio Servizi Sociali predisporrà una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle istanze. 22/08/2024 circa 1 minuto L'Amministrazione Comunale di Salice Salentino mette a disposizione dei cittadini il servizio di trasporto con pullman da 52 posti per effettuare un ciclo di cure termali presso le Terme di Santa Cesarea.La visita medica verrà effettuata il 19 settembre alle ore 16:30 presso lo stabilimento “Gattulla”. La partenza è prevista da Piazza Aldo Moro (Piazzale Stazione) per il giorno riservato alla visita medica. Per i giorni successivi l’autista del pullman comunicherà l’ora esatta di partenza.I cittadini interessati al servizio sono tenuti al pagamento di un ticket nella misura fissa, uguale per tutti, di € 60,00 per l’intero periodo. Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda all' Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 10 Settembre, allegando copia del documento d’identità e la prescrizione del medico curante. Il modulo da compilare è disponibile sul sito internet: www.comune.salicesalentino.le.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali.“Gli utenti interessati alla compilazione online della domanda potranno essere supportarti dal personale addetto al nodo di Facilitazione Digitale presso la Sala del Centro Polifunzionale”, precisano il sindaco Mimino Leuzzi ed il consigliere delegato Marco Ligori.Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori a 52 posti l’Ufficio Servizi Sociali predisporrà una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande. Per la fangoterapia si accetteranno 10 richieste.
Eventi La sindrome delle apnee ostruttive del sonno, asma grave con poliposi nasale e asma con BPCO 11/10/2024 Esperti a confronto oggi e domani a Lecce. Appuntamento alle Officine Cantelmo, in viale Michele De Pietro.
Cronaca Riattivato il Servizio di Psicodiagnostica dei disturbi dell’apprendimento dell’adulto 11/10/2024 Durante la Settimana nazionale della Dislessia, che si celebra dal 7 al 13 ottobre.
Politica Al Mind Lab si parla di salute psicologica e benessere mentale nell'era post pandemica e digitale 10/10/2024 Evento domani a Lecce alle 18:00 in occasione della Giornata mondiale della salute mentale e del benessere psicologico.
Salute e Benessere Fisiopatologia delle vie aeree: convegno a Lecce 10/10/2024 La sindrome delle apnee ostruttive del sonno, asma grave con poliposi nasale e asma con BPCO: esperti a confronto l’11 e il 12 ottobre a Lecce
Eventi Una Stella per la Ricerca al Chiostro dei Domenicani di Lecce 10/10/2024 Domani a Lecce la terza edizione dell'importante iniziativa a sostegno della FIL, la Fondazione Italiana Linfomi.
Cronaca ASL Lecce: avviata la campagna vaccinale antinfluenzale 09/10/2024 E' raccomandata e offerta gratuitamente a persone over 60, donne in gravidanza e post partum, ricoverati in lungodegenza, persone con malattie croniche come diabete, malattie cardiache e respiratorie.