Cronaca Porto Cesareo 

A Porto Cesareo i parcheggi per i pescatori

Sono riservati ai pescatori professionisti che raggiungono con mezzi propri le imbarcazioni attraccate alla banchina circostante.

L'Amministrazione Comunale di Porto Cesareo ha istituito degli stalli di colore giallo sul lungomare R. Sambati e sulla Riviera di Ponente, tra lo scalo d'alaggio e la Piazzetta del Pescatore. Questi stalli sono riservati ai pescatori professionisti che raggiungono con mezzi propri le imbarcazioni attraccate alla banchina circostante.


Una sbarra mobile all'entrata della Piazzetta del Pescatore impedirà l'accesso a chiunque in uno spazio in cui vi è un divieto di sosta. Naturalmente sarà consentito il carico e scarico ai pescatori professionisti che hanno la loro imbarcazione in prossimità di quel tratto di molo e agli addetti del Punto di Sbarco del pescato.

Cerchiamo di essere attenti e presenti su ogni problematica nel rispetto delle esigenze altrui e soprattutto del territorio, ha spiegato il sindaco Silvia Tarantino.


Potrebbeinteressarti


Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci''

L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.