Cronaca Lecce 

Auto ribaltate sulle Statali: vigilante dell'Alma Roma ricoverato in codice rosso

Potevano avere conseguenze tragiche i due sinistri avvenuti la scorsa notte lungo la SS 16 e la SS 101. Vigili del Fuoco al lavoro e indagini in corso per stabilire le dinamiche.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 22:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla Statale 16, in direzione di Lecce, per un incidente stradale fra tre autovetture, tra le quali è rimasto coinvolto anche un veicolo appartenente all'Istituto di Vigilanza privata Alma Roma. Il conducente di quest'ultimo mezzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, mentre gli altri occupanti delle vetture sono rimasti illesi.


Successivamente, intorno alle ore 2:30, i caschi rossi sono intervenuti sulla Statale 101, sempre in direzione Lecce, nei pressi dello svincolo Copertino-San Donato, per un altro incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura che si è ribaltata ed a bordo della quale viaggiavano tre ragazzi. Fortunatamente, i ragazzi sono usciti illesi dall'incidente, ad eccezione del conducente che ha riportato lievi contusioni.


In entrambi i casi, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le aree interessate dai sinistri, facilitando le operazioni di soccorso e garantendo la sicurezza stradale. Le cause degli incidenti sono attualmente oggetto di indagine.


Potrebbeinteressarti


Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci''

L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.