Cronaca Incidente all'alba, 51enne muore L'incidente è avvenuto sulla Ugento-Melissano 11/08/2024 Meno di un minuto E' morto per le conseguenze delle gravi ferite riportate nell'incidente che si è verificato all'alba di oggi sulla SP 206 che collega Ugento a Melissano un 51enne di Ugento Emanuele Carratta. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda.Ad avere la peggio è stata la coppia che si trovava nella Lancia: il 51enne è sbalzato fuori dall'abitacolo ed è stato ricoverato al ''Vito Fazzi'' per un trauma cranico insieme alla fidanzata. Dopo alcune ore il tragico epilogo Feriti, anche se in maniera meno grave, anche gli altri passeggeri.
Cronaca Carenze igienico-sanitarie e strutturali: chiuso uno stabilimento vitivinicolo 18/09/2024 Nonostante fosse già destinataria di provvedimento di chiusura, continuava a imbottigliare vino: sequestrate dai NAS 21mila bottiglie.
Cronaca Galatina: un arresto per aggressione a personale sanitario 18/09/2024 La Polizia ha fermato un 56enne socialmente pericoloso e con precedenti con l'accusa di minacce, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché interruzione di pubblico servizio.
Ambiente Mobilità sostenibile: ''Impegno annuale che va oltre la Settimana della Mobilità'' 18/09/2024 Giancarlo Capoccia, assessore alla Mobilità del Comune di Lecce, ha illustrato il calendario di eventi e iniziative che si protrarrà per quattro mesi in città.
Cronaca Lecce, il sindaco incontra il Coordinamento dei Movimenti Agricoli di Puglia 18/09/2024 Attenzione sui gravi disagi legati all'annosa questione delle “cartelle pazze” emesse dal Consorzio di Bonifica.
Cronaca Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci'' 18/09/2024 L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.
Calcio Stadio, ecco i pass parcheggio per gli abbonati Over 18/09/2024 Sono 100 i posti individuati. Gli interessati potranno richiedere il rilascio del pass parcheggio in Piazzale Rozzi valido per tutta la stagione sportiva.