Cronaca 

Auto si ribalta e prende fuoco, salvati gli occupanti

Quattro le persone coinvolte

Il fuoristrada a Gpl si ribalta e prende fuoco: è accaduto nel pomeriggio di ieri alle 18 circa sulla Campi- San Donaci, incrocio per Squinzano. A bordo dell'auto erano presenti 4 persone, 3 donne e un uomo, di cui 2 sbalzate all'impatto ed una rimasta incastrata ma estratta dal conducente stesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco.
Sempre intorno le 18 i vigili del fuoco sono intervenuti a salvatSanta Maria di Leuca, in prossimità del parcheggio autobus, a causa di un incidente stradale tra due auto di cui una ribaltata. Una persona è stata trasferita in codice rosso e un altra persona in codice verde. L’incidente ha causato la rottura di una tubazione dell’acqua.


Potrebbeinteressarti


Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci''

L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.