Cronaca Tenta di tubare cavi elettrici e rimane folgorato D’accaduto nel pomeriggio a Melissano 06/08/2024 Meno di un minuto Ha provato ad impossessarsi dei cavi di rame contenuti in una cassetta dell’Enel ma è rimasto folgorato. Poteva avere conseguenze tragiche il gesto di un 46enne di Melissano rimasto ustionato nel pomeriggio dopo aver maneggiato incautamente dei fili scoperti con l’intento di smontarli. All’arrivo del 118 era in Stato confusionale ed è stato condotto presso l’ospedale di Casarano per accertamenti ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Melissano e Casarano, i Vigili del Fuoco di Gallipoli e i tecnici dell’Enel.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca In casa droga e bombe carta, in manette 18enne 24/06/2025 L'arresto eseguito ieri a Palmariggi dai carabinieri
Cronaca A fuoco all'alba un'auto a Racale 23/06/2025 Il rogo ha coinvolto una Lancia Musa e danneggiato anche l'abitazione davanti la quale era stata parcheggiata.