Cronaca Puglia sette Concessionaria vende oltre 600 auto e non dichiara al fisco ricavi per 1,4 milioni di euro La Guardia di Finanza ha concluso una verifica nei confronti di una concessionaria di auto che, dal 2018 al 2022, non avrebbe presentato le prescritte dichiarazioni dei redditi, risultando evasore totale. 15/04/2024 Meno di un minuto Nelle scorse settimane, a seguito di specifica attività volta a contrastare l’evasione fiscale, i Finanzieri del Gruppo di Brindisi hanno concluso una verifica nei confronti di una concessionaria di auto che, dal 2018 al 2022, non avrebbe presentato le prescritte dichiarazioni dei redditi, risultando, pertanto, evasore totale.L’accurata attività ispettiva, finalizzata a ricostruire il volume d’affari della ditta, è stata particolarmente complessa in quanto il soggetto, negli anni, non ha mai istituito le previste scritture contabili.In particolare, secondo quanto emerso nel corso della verifica, l’operatore economico avrebbe venduto, complessivamente, 620 autoveicoli “in nero” con ricavi completamente occultati al Fisco per oltre 1,4 milioni di euro.Le irregolarità sono state segnalate ai competenti Uffici Finanziari per i conseguenti recuperi a tassazione e l’irrogazione delle relative sanzioni.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca Corretta pubblicazione Codice CIS da parte di strutture recettive e portali telematici: oltre 2000 sanzioni 05/12/2024 La Guardia di Finanza di Ostuni e Fasano hanno eseguito una mirata attività di monitoraggio e controllo degli annunci online.
Cronaca Comune di Lecce, avviso pubblico Nucleo di valutazione 03/12/2024 Per l'acquisizione delle candidature per la nomina di tre componenti esterni. L'organo resta in carica 3 anni, a partire dall'atto di nomina, rinnovabile una volta sola.
Cronaca Sequestrati 94mila prodotti non conformi agli standard di sicurezza 03/12/2024 Controlli delle Fiamme Gialle di Brindisi in 7 esercizi commerciali. Sequestrati cosmetici, articoli di bigiotteria e per alimenti ed apparecchi elettrici di illuminazione.
Ambiente Xylella, CIA Puglia: Ancora ferme le pratiche per il biennio 2020 e 2021 02/12/2024 A rischio i ristori che sono vitali per la sopravvivenza delle aziende.
Cronaca Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene'' 30/11/2024 L'europarlamentare di Fratelli d’Italia confida nell’opera della Polizia e della Magistratura dopo il grave episodio di cui è stato vittima.