Cronaca Politica Lecce 

Congedo (Commissione Antimafia): ''Solidarietà a due magistrati leccesi''

Solidarietà dal parlamentare salentino al Sostituto Procuratore della DDA di Lecce Carmen Ruggiero al Gip del Tribunale di Lecce Maria Francesca Mariano.

''Solidarietà e vicinanza al Sostituto Procuratore della DDA di Lecce Dott.ssa Carmen Ruggiero al Gip del Tribunale di Lecce Dott.ssa Maria Francesca Mariano, destinatarie di minacce di morte contenute in due missive intercettate nel carcere di Lecce. Un atto grave che ha costretto gli organi preposti a rafforzare le misure a loro tutela tutela. Sappiano che non solo le Istituzioni ma la parte sana della nostra società, che è la stragrande maggioranza della comunità salentina, sono costantemente dalla parte delle forze dell'ordine e dei magistrati in prima linea contro il cancro della criminalità'' Lo dice Saverio Congedo, deputato pugliese di Fratelli d'Italia, componente della Commissione parlamentare Antimafia.

''Alle due magistrati leccesi e a quanti sono costantemente impegnati per contrastare crimine e malaffare, l’incoraggiamento ad andare avanti nella certezza che non saranno mai soli nella meritoria lotta per l’ordine e la legalità, conclude il parlamentare salentino.


Potrebbeinteressarti