Cronaca Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: 40enne muore carbonizzato Tragico incidente in serata sulla Ss274 26/09/2023 Meno di un minuto Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: tragico incidente intorno alle 20 sulla Ss274, dove un uomo ha perso la vita all’altezza dello svincolo per Santa Maria di Leuca.L’automobilista, un 40enne, stava percorrendo la Statale a bordo di una Citroen Saxo quando, per cause ancora da chiarire, è finito in una scarpata.In seguito all’impatto l’auto ha preso fuoco e il conducente, rimasto intrappolato all’interno, è morto carbonizzato.Sul posto sono accorsi i vigili dell fuoco del distaccamento di Tricase e i sanitari del 118.Foto da “Il gallo”
Cronaca Pierdonato Ligori nuovo segretario provinciale di FIT CISL Lecce 02/12/2023 Subentra, con unanime consenso, a Giovanni Conoci
Cronaca L'omelia di mons. Seccia alle esequie del Generale Guido Bellini 02/12/2023 Le parole pronunciate dall'arcivescovo di Lecce durante i funerali dell'alto ufficiale dell'Arma dei Carabinieri celebrati oggi nel Duomo.
Cronaca Il Viceministro Leo in visita alla Guardia di Finanza di Lecce 02/12/2023 Accompagnato dai parlamentari del territorio, si è recato nella Caserma “Miccoli”, sede del Comando Provinciale delle Fiamme Gialle.
Cronaca Controlli dei Carabinieri del NAS di Taranto: sequestri e chiusure nel Brindisino 02/12/2023 Per irregolarità nel settore alimentare sequestrati cibi e chiuse due attività.
Cronaca Copia della statua di Sant’Oronzo, prosegue la realizzazione 02/12/2023 Nella Fonderia Nolana Del Giudice, a Nola, è in fase di completamento il processo di fusione dell'ultima tranche dei componenti dell'opera.
Ambiente Falesie, Mazzotta: ''Altro crollo in Salento. Presenterò emendamento al bilancio per messa in sicurezza della costa'' 01/12/2023 Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta, interviene dopo l'episodio delle scorse ore a San Foca.