Cronaca Lecce Esce fuori strada sulla Lecce-San Cataldo e finisce contro un albero: ferito 61enne L'incidente nella tarda mattinata di oggi nei pressi dell'aeroporto Lecce Lepore. 23/09/2023 Meno di un minuto E' uscito fuori strada mentre guidava la sua 500 L ed è finito contro un albero rimanendo ferito gravemente. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada che conduce da Lecce a Lepore, sulla strada che conduce dal capoluogo verso il mare. L'uomo, un 61enne leccese, ha perso il controllo del mezzo finendo contro l'albero per poi capottarsi. Immediato l'intervento dell'ambulanza del 118 allertata da alcuni automobilisti di passaggio. Per liberare l'uomo dalle lamiere o è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Il 61enne è stato condotto in codice rosso al Vito Fazzi dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Pierdonato Ligori nuovo segretario provinciale di FIT CISL Lecce 02/12/2023 Subentra, con unanime consenso, a Giovanni Conoci
Ambiente Falesie, Mazzotta: ''Altro crollo in Salento. Presenterò emendamento al bilancio per messa in sicurezza della costa'' 01/12/2023 Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta, interviene dopo l'episodio delle scorse ore a San Foca.
Cronaca Arma in lutto per la scomparsa del Gen. Guido Bellini. Domani le esequie celebrate da mons. Seccia 01/12/2023 Scomparso all'età di 84 anni dopo una brillante carriera culminata nel 2002 con la carica di Comandante generale dei Carabinieri.
Cronaca Pedopornografia, un salentino agli arresti domiciliari 01/12/2023 Un 47enne della provincia di Lecce trovato in possesso di oltre 2000 file tra video e foto di abusi con protagonisti minorenni.
Cronaca ''Sfilata della solidarietà'' in tutto il Salento per il Polo Pediatrico 01/12/2023 Torna la raccolta fondi solidale a sostegno della campagna dell'associazione Tria Corda di Lecce.
Ambiente Lecce, due nuovi scuolabus Euro6 per il servizio comunale di trasporto alunni 01/12/2023 Sono in arrivo anche due nuovi scuolabus ad alimentazione totalmente elettrica.