Cronaca Società Lecce 

Una Messa per Daniele e Eleonora nel terzo anniversario dell'omicidio

Stasera alle 18:00, nella parrocchia leccese di Santa Maria dell'Idria, sarà celebrata una Messa in ricordo dei due fidanzati barbaramente uccisi in via Montello da Antonio De Marco.

Nel terzo anniversario del duplice omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta che ha distrutto diverse famiglie, la comunità della Parrocchia di Santa Maria dell'Idria vuole ricordare i due fidanzati trucidati da Antonio De Marco.

Era la sera del 21 settembre di due anni fa, quando si consumò uno dei crimini più efferati che il Salento ricordi. Un brutale duplice assassinio, commesso in una palazzina nei pressi della parrocchia, tristemente battezzato come ''il massacro di via Montello''.

Quella sera, alle ore 20:45, furono spezzate senza pietà le vite di Eleonora e Daniele, una bella e solare coppia di innamorati che, dopo più di quattro anni insieme, erano al loro primo giorno di convivenza e che lì avrebbe portati al matrimonio, all'interno della loro casa di Lecce per mano di un assassino che, nella sua vita non ha conosciuto l'amore e il rispetto della vita umana. Daniele era anche arbitro di calcio, una passione fortissima, tanto che la sezione degli arbitri leccesi (AIA) è stata intitolata proprio alla sua memoria.

E stasera, alle ore 18:00, si terrà la celebrazione di una Santa Messa in ricordo di Eleonora e Daniele, nel terzo anniversario dalla tragedia, per ricordarli belli, giovani e sorridenti.


Potrebbeinteressarti