Cronaca In casa marijuana, hashish e cocaina: un arresto e due denunce Operazione antidroga della polizia a Galatina 10/06/2023 Meno di un minuto Ieri, la Polizia di Stato, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in ambito provinciale, disposti dal Questore di Lecce, ha proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un ventiduenne, oltre al deferimento in stato di libertà di altri due giovani, a vario titolo ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, hashish e cocaina, ai fini di spaccio.Nel dettaglio, gli investigatori della Squadra mobile di Lecce, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina, con l’ausilio delle pattuglie del locale Reparto Prevenzione Crimine Puglia Meridionale, impegnati nella consueta attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti, hanno eseguito mirate perquisizioni nell’area compresa tra Galatina, Aradeo e Sogliano Cavour.Gli agenti della Questura di Lecce hanno setacciato tutti gli ambienti degli immobili, rinvenendo occultati, presso una delle abitazioni ispezionate, sostanza stupefacente del tipo haschish e marjiuana, per un peso complessivo di circa 300 grammi, e presso un’altra dimora sostanza stupefacente del tipo cocaina per circa 8 grammi, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per le valutazioni sulle responsabilita penali contestate.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Taurisano, tragico epilogo nella scomparsa di Antonio Salvatore Preite 21/04/2025 Il corpo del 65enne, scomparso lo scorso 17 marzo, è stato ritrovato in un dirupo.