Cronaca Galatone Si era dato fuoco dopo aver accoltellato la moglie, morto in ospedale Due giorni prima aveva accoltellato e ustionato la moglie 03/06/2023 Meno di un minuto Il 32enne di origine marocchina ma residente a Galatone è morto nella notte in ospedale a Brindisi per le gravi ferite riportate dopo essersi dato fuoco. L’uomo si era recato presso l’ospedale Perrino dove era ed è tuttora ricoverata la moglie: due giorni prima era stato proprio lui ad accoltellarla e ustionarla con del liquido infiammabile gettato sul volto. Da quel momento si era reso irreperibile per poi ricomparire davanti all’ospedale. Dopo essere stato allontanato dalla sicurezza ha reagito prima con violenza e poi ha compiuto il gesto estremo che lo ha portato alla morte.
Cronaca Nuovo sbarco al largo di Leuca: soccorsi 83 migranti 26/09/2023 Operazione di soccorso da parte della Guardia di Finanza e della Croce Rossa.
Cronaca Pascoli “fantasma” per intascare fondi europei: arresti anche in Puglia 26/09/2023 Maxi operazione della Guardia di Finanza in tutta Italia: dietro la truffa potrebbe esserci la mano della mafia foggiana.
Cronaca Un trullo come rifugio. Catturato il latitante Cosimo Lamendola 26/09/2023 Si nascondeva nelle campagne fra Ostuni e Cisternino. Era sfuggito all’arresto a luglio nell’operazione “The Wolf”. Arrestata anche una donna per favoreggiamento.Il paluso dell'on. Congedo.
Cronaca Gallipoli, Istituto Comprensivo II Polo di via Milano: continuano i lavori di efficientamento energetico 26/09/2023 Oltre due milioni per efficientare e rendere più sicura una delle sedi scolastiche della città.
Cronaca Giurdignano, via ai lavori all'Ufficio Postale per il progetto Polis 26/09/2023 Nel frattempo, la continuità dei servizi sarà garantita presso l’ufficio postale di Uggiano La Chiesa.
Cronaca Semaforo rosso, multe rilevate col Photored in città da annullare senza la contestazione immediata 26/09/2023 Il Giudice di Pace ha annullato due sanzioni elevate dal Comune di Lecce.