Cronaca Parabita Incendiate 4 auto in una concessionaria a Parabita L'episodio questa notte lungo la Statale 361. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme che hanno distrutto una Citroen C4, una Renault Scenic, un'Alfa Romeo 156 ed una Opel Astra. 03/06/2023 Meno di un minuto Una concessionaria di autovetture di Parabita, in contrada Monte, sulla Strada Provinciale 361, è finita nel mirino di ignoti che questa notte, attorno alle ore 2:50, hanno appiccato il fuoco a quattro vetture parcheggiate all'esterno.Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigii del Fuoco del distaccamento di Gallipoli.In fiamme sono andate una Citroen C4, una Renault Scenic, un'Alfa Romeo 156 ed una Opel Astra. L’opera di spegnimento ha almeno impedito ulteriori danni a persone e cose, evitando situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità.Le cause del rogo sono in corso di accertamento per verificare la natura dell’incendio che tuttvia pare essere di origine dolosa.
Cronaca Nuovo sbarco al largo di Leuca: soccorsi 83 migranti 26/09/2023 Operazione di soccorso da parte della Guardia di Finanza e della Croce Rossa.
Cronaca Pascoli “fantasma” per intascare fondi europei: arresti anche in Puglia 26/09/2023 Maxi operazione della Guardia di Finanza in tutta Italia: dietro la truffa potrebbe esserci la mano della mafia foggiana.
Cronaca Un trullo come rifugio. Catturato il latitante Cosimo Lamendola 26/09/2023 Si nascondeva nelle campagne fra Ostuni e Cisternino. Era sfuggito all’arresto a luglio nell’operazione “The Wolf”. Arrestata anche una donna per favoreggiamento.Il paluso dell'on. Congedo.
Cronaca Gallipoli, Istituto Comprensivo II Polo di via Milano: continuano i lavori di efficientamento energetico 26/09/2023 Oltre due milioni per efficientare e rendere più sicura una delle sedi scolastiche della città.
Cronaca Giurdignano, via ai lavori all'Ufficio Postale per il progetto Polis 26/09/2023 Nel frattempo, la continuità dei servizi sarà garantita presso l’ufficio postale di Uggiano La Chiesa.
Cronaca Semaforo rosso, multe rilevate col Photored in città da annullare senza la contestazione immediata 26/09/2023 Il Giudice di Pace ha annullato due sanzioni elevate dal Comune di Lecce.