Cronaca Lecce 

I cittadini di Torre Chianca manifestano in Piazza Sant'Oronzo

Il prossimo 5 giugno, alle ore 10:00, i cittadini si ritroveranno nel cuore della città per dare voce alle proprie richieste.

Dopo anni di richieste, denunce, esposti, l’associazione Marina di Torre Chianca ha deciso di manifestare per le tante inadempienze del Comune di Lecce.

Il prossimo 5 giugno, in Piazza San Oronzo, alle ore 10:00 i cittadini si ritroveranno tutti insieme per dare voce alle proprie richieste. L’invito è rivolto a tutti i cittadini, associazioni del litorale che hanno a cuore le marine leccesi.

''Torre Chianca come le altre marine, devono essere una risorsa per la città – dichiara Daniele Biasco, presidente dell’associazione – volano di sviluppo turistico, non un contenitore di introiti e abbandono. Diciamo basta a fanatici progetti senza una giusta riqualificazione con infrastrutture e servizi. Chiediamo di infrastrutture la rete fognaria il decoro urbano, disinfestazioni, la pulizia dei canali di bonifica, manutenzione del verde pubblico, manutenzioni delle aree attrezzate per bambini, al pulizia di spiagge e strade e la sicurezza stradale. Un caloroso invito rivolto a tutti coloro che amano le marine leccesi e che ci vivono o che frequentano in estate le nostre stupende terre''.


Potrebbeinteressarti