Cronaca Galatina Scoprì la relazione della compagna accoltellando il rivale: arrestato un 46enne L’episodio accadde lo scorso 9 febbraio a Galatina: l’uomo, un 54enne si salvò per miracolo 28/03/2023 Meno di un minuto Arrestato per tentato omicidio. Sono stati i Carabinieri a eseguire l’ordinanza di applicazione di una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne. L’episodio era accaduto lo scorso 9 febbraio a Galatina per una questione di gelosia. Il 46enne infatti avrebbe scoperto la relazione della propria compagna con un 54enne e lo avrebbe invitato, con un escamotage, a incontrarsi. Dallo scontro il 54enne riuscì a mettersi in salvo, nonostante una serie di coltellate al fianco.L’arrestato, una volta compiute le formalità di rito è stato trasferito presso la casa circondariale di lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Cronaca Incendiate 4 auto in una concessionaria a Parabita 03/06/2023 L'episodio questa notte lungo la Statale 361. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme che hanno distrutto una Citroen C4, una Renault Scenic, un'Alfa Romeo 156 ed una Opel Astra.
Cronaca SIULP: ''Gravissimo L'episodio che ha coinvolto gli agenti del Commissariato di Galatina'' 03/06/2023 Nota del Segretario Generale del SIULP Lecce sulla vicenda che ha riguardato l'equipaggio di una Volante.
Calcio La visita di Salvemini al Lecce: ''La città è orgogliosa di voi'' 03/06/2023 Il primo cittadino ha incontrato la dirigenza del club giallorosso e mister Baroni per complimentarsi dopo la salvezza raggiunta a Monza.
Cronaca Si era dato fuoco dopo aver accoltellato la moglie, morto in ospedale 03/06/2023 Due giorni prima aveva accoltellato e ustionato la moglie
Cronaca Congedo: ''Serie A per il Salento patrimonio da custodire e valorizzare'' 03/06/2023 Il deputato è intervenuto stamattina all'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio con il presidente Sticchi Damiani e una rappresentanza della squadra.
Cronaca Tricase, sventato colpo al centro scommesse 02/06/2023 Un individuo a volto coperto ha fatto irruzione stanotte ma è stato messo in fuga dall'arrivo delle pattuglie della BCS Security e dei Carabinieri.