Cronaca Puglia sette Auto contro un muretto, muoiono tre giovanissimi: due erano fratelli Terribile incidente a Massafra: un quarto giovane è ricoverato in ospedale, le sue condizioni sono gravissime 23/01/2023 circa 1 minuto Tre giovanissimi, tra cui una 13enne e suo fratello di 18 anni, sono morti e un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente: erano a bordo di una Opel Corsa che si è schiantata contro un muretto di cemento intorno alle 18 di ieri pomeriggio. L’incidente è avvenuto a Massafra, sulla strada per Martina Franca da cui i giovani stavano tornando insieme ai genitori che occupavano un’altra auto, poco distante. A perdere la vita sono stati Leonardo Carucci di 19 anni e la sorellina più piccola, Antonella Carucci di soli 13 anni. La terza vittima è Leo Conte, di 20 anni.L’impatto è stato violentissimo. Il minore e la sorella, sono morti sul colpo. Un terzo è deceduto poco l’arrivo dei soccorritori. Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale.È probabile che l’asfalto bagnato dalla piaggia sia tra le cause dell’incidente avvenuto a ridosso del centro abitato. I giovani viaggiavano a bordo di una Opel Corsa si è schiantata contro un muretto di cemento nei pressi di un ex ristorante. La viabilità nel tratto interessato dall’incidente è stata a lungo interrotta per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. I carabinieri hanno compiuto i rilievi per accertare l’esatta dinamica.
Politica Nomine ASL Lecce, stoccata di FdI a Emiliano 08/02/2023 Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia sottolinea il fatto che un marito direttore faccia fare carriera alla moglie dirigente in un ente pubblico.
Sanremo Festival di Sanremo: scommette su Rosa Chemical sul podio per vincere 1.000 euro 08/02/2023 Ieri sera al via la 73ma edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. A salire sul palco sono stati i primi 14 big.
Puglia sette Molesta giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato 08/02/2023 L'uomo deve rispondere di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali e molestie.
Economia e lavoro Unci Agroalimentare, Scognamiglio: finanziamenti fino ad 1,5 milioni di euro a imprese agricole della Puglia 07/02/2023 Ecco a chi è riservata la misura di Ismea mira a favorire lo sviluppo di un'attività imprenditoriale agricola o l'avvio di una nuova impresa agricola.
Cronaca Sisma Turchia, ripresa la circolazione dei treni in Puglia 06/02/2023 La circolazione ferroviaria era stata interrotta a scopo precauzionale sulle linee del Sud Italia.
Cronaca Quattro segnalazioni amministrative per uso di stupefacenti 04/02/2023 A Ceglie Messapica servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri.