Cronaca Andrano 

Andrano, 39enne esce di casa e scompare

Dalla prima mattina di ieri non si hanno più notizie di Luigi Musarò, del posto, uscito con la sua auto (ritrovata in campagna) e svanito nel nulla. Ricerche in corso.

Vigili del Fuoco e Protezione Civile stanno cercando in tutto il Salento Luigi Musarò, 39enne di Andrano scomparso da ieri mattina alle 7:30 dopo essere uscito dalla sua abitazione.

L'uomo si è allontanato a bordo della sua Opel Corsa di colore blu targata DX572KT. Al momento della sua scomparsa inforcava occhiali da vista, ed indossava pantaloni scuri e giacca blu. Se qualcuno lo avvistasse può allertare il 115.

Secondo le poche notizie trapelate dall'ambito investigativo, la vettura è stata ritrovata elle campagne tra Andrano e la frazione di Castiglione di Otranto, ma al suo interno non c'era nessuna anche se sono state rinvenute alcune tracce di sangue sui sedili.

E' stato ritrovato anche il telefono cellulare del 39enne che, tra l'altro, avrebbe cancellato il suo profilo Facebook soltanto poche ore prima della sua scomparsa.

Intanto, in riferimento alle ricerche di Luigi Musarò il Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Lecce rende noto che, su richiesta della Prefettura di Lecce e su attivazione della Regione Puglia - Servizio Protezione Civile, sta concorrendo sin dalle prime ore alle ricerche coordinate dal Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce e coadiuvati dai Carabinieri.

Attualmente le ricerche proseguono ininterrottamente con l'arma dei Carabinieri, squadre di volontari di Protezione Civile per la ricerca a terra e volontari del coordinamento provinciale di Lecce piloti del Nucleo SAPR.

I Vigli del Fuoco, coordinati dai TAS impiegano il Nucleo Cinofili e il Nucleo elicotteri, attualmente in sorvolo.

Le attività proseguiranno espandendo le aree di ricerca in attesa di eventuali aggiornamenti che verranno decisi durante il tavolo tecnico che si terrà in Prefettura coordinato dal Prefetto di Lecce.


Potrebbeinteressarti