Cronaca Lecce 

Lite a bottigliate in via Don Bosco: un ferito

Ennesimo episodio di violenza tra stranieri nei pressi della Stazione Ferroviaria di Lecce. Un uomo ricoverato in codice giallo al ''Fazzi''.

Via don Bosco a Lecce è stata teatro dell'ennesimo episodio di violennza tra immigrati stranieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in una lite per strada a colpi di bottiglia tra un uomo ed una donna, un terzo individuo è rimasto ferito ad un braccio nel tentativo di riportare la pace tra i litiganti.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno udito le urla dei due. A questi si sarebbe aggiunta la terza persona, forse intervenuta per cercare di separare i due. E proprio lui sarebbe rimasto ferito tanto da richiedere l’intervento dei sanitari del 118.

Dopo aver prestato le prime cure al ferito, il personale del servizio di soccorso ha disposto il trasferimento in codice giallo all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce.

Sul posto sono intervenuti anche Polizia e Carabinieri per le indagini del caso e accertare cause e responsabilità dei fatti.


Potrebbeinteressarti