Cronaca Porto Cesareo 

Porto Cesareo, disagi per un black-out

Ieri sera l'incendio di un impianto ha provocato l'interruzione dell'energia elettrica. Disagi per attività commerciali e privati.

Ha creato non pochi disagi l'interruzione dell'erogazione di energia elettrica che ieri sera si è verificata a Porto Cesareo. Intorno alle 20:15, un guasto su un impianto ha fatto sviluppare  le fiamme che hanno danneggiato i cavi della linea sottostante che alimenta altre utenze della zona.

A causarlo è stato forse il sovraccarico per il contemporaneo utilizzo dei climatizzatori in funzione per le alevate temperature e l'insopportabile afa di queste ore, oppure un guasto.

A risolverlo ci hanno ad gni modo pensato, con qualche difficoltà, i tecnici di E-Distribuzione che si sono portati sul posto, hanno quindi provveduto a sostituire il cavo danneggiato ea ripristinato l'erogazione della corrente elettrica.

A subire i maggiori danni sonostate le attività di ristorazione della zona rimaste senza elettricità per più di un'ora con il conseguente scongelamento delle celle refrigerate e dei congelatori destinati alla conservazione di alimenti, in particolare gelati e surgelati.


Potrebbeinteressarti