Cronaca 

Scontro in Tangenziale Est a Lecce: un morto e 3 feriti

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 20:45. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Lecce.

Ancora un grave incidente stradale lungo la Tangenziale Est di Lecce. E' purtroppo di un morto e tre feriti il bilancio dell’impatto che ha coinvolto due vetture, verificatosi poco dopo le 20:45, all’altezza dello svincolo per Frigole.

Dopo l'allarme dato da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, sul posto sono giunte due ambulanze, tre auto mediche, i mezzi dei Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Lecce. 

A perdere la vita è stato Luigi Guido, 53enne di Lecce, che era alla guida di una Renault Clio Station Wagon. L'impatto, dopo che la vettura della vittima aveva sbandato, è avvenuto con una Alfa Romeo Mito che sopraggiungeva ed al cui interno c'erano tre giovani che sono rimasti feriti ma non in maniera grave. Nulla da fare invece per Luigi Guido che ha perso la vita sul colpo.

Disagi e rallentamenti per il traffico intenso di queste ore si sono inevitabilmente registrati lungo il tratto interessato dal sinistro.

Il tragico episodio ripropone il problema della pericolosità dell'anello che cinge il capoluogo salentino, in particolare il tratto proprio della Tangenziale Est già teatro di troppi incidenti costati la perdita di altre vite umane.



Potrebbeinteressarti