Cronaca Porto Cesareo Scontro sulla Torre Lapillo - Porto Cesareo: motociclista grave in ospedale L'incidente tra auto e moto si è verificato intorno alle 14 14/08/2022 Meno di un minuto Grave incidente stradale intorno alle 14 sulla provinciale Torre Lapillo – Porto Cesareo. Nello scontro tra auto e moto a ridosso di via Zanella, ad avere la peggio è stato il 44enne centauro condotto in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Sull’impatto tra i due mezzi potrebbe aver inciso la strada resa bagnata dalla pioggia.L’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio ha richiamato sul luogo dell’incidente i sanitari del 118, che dopo aver constatato le gravità delle ferite riportate dal ragazzo lo hanno trasportato in ambulanza in ospedale a Lecce. Il giovane è sotto osservazione dei medici del pronto soccorso del Fazzi per ferite al volto e un trauma all’addome.
Cronaca No women no panel - Senza donne non se ne parla, firmato il protocollo 03/10/2023 L’accordo punta a favorire l’equilibrio dei sessi nella comunicazione pubblica.
Cronaca Dopo due settimane, rimossa la rotatoria sotto al cimitero. Scorrano: “Spreco di denaro pubblico” 03/10/2023 L’Intervento del consigliere Gianpaolo Scorrano
Cronaca Galatina, minacce e percosse alla madre: arrestato un 43enne 03/10/2023 Il figlio violento è stato colto in flagranza del reato. In passato era già stato denunciato dalla donna che viveva nel terrore dopo altri episodi.
Cronaca Maltrattava ripetutamente la madre costringendola a nascondersi, arrestato 43enne 03/10/2023 L'uomo, galatinese, si è reso responsabile di una serie di episodi di violenza nei confronti della madre
Cronaca Caos Sgm: i sindacati scrivono all’Amministratore Unico 03/10/2023 L’iniziativa dopo lo sciopero dello scorso 18 settembre.
Cronaca Reddito di cittadinanza, il Comune di Monteroni in prima linea con i progetti di inclusione 03/10/2023 Ai beneficiari sarà corrisposta un’indennità massima di 500 euro mensili a carico dello Stato.