Cronaca Castrì Rave party nelle campagne di Castrì: intervengono le forze dell'ordine Sgombero in corso di oltre 500 persone 14/08/2022 Meno di un minuto Rave party non autorizzato nelle campagne alla periferia di Castrì di Lecce: in corso lo sgombero di oltre 500 partecipanti. Intervenuti sul posto gli agenti di Polizia e i Carabinieri per interrompere la “maratona”, pare prevista sino a Ferragosto, a base di musica e alcol. Il rave senza alcuna autorizzazione, sarebbe stato pubblicizzato attraverso canali social dedicati e i militari dopo aver identificato i presenti, sono a lavoro per evitare che altre persone raggiungano l’area.Foto d'archivio
Ambiente Rifiuti domestici nei cestini gettacarte, da gennaio 41 sanzioni 23/09/2023 Ai trasgressori colti sul fatto da Polizia Locale, ispettori ambientali e forze dell’ordine, comminata la sanzione di €100 per sacchetti abbandonati nel cestino e da €300 a 1200 per abbandono dei sacchetti vicino i cestini.
Ambiente Miasmi zona Masseria Trapanà, l'opposizione: ''Gli atti alla Procura'' 23/09/2023 A Surbo i consiglieri Filomena D'Antini Martina Gentile Raffaele Mancarella Giuseppe Maroccia e Pasquale Paladini chiedono che della vicenda si occupi la magistratura.
Cronaca ''Bosco di Lecce'' di Yuval Avital, stamattina la presentazione 23/09/2023 Nella Parrocchia di San Giovanni Battista si è parlato del complesso progetto di arte relazionale che mette in dialogo l’artista e la città.
Cronaca Congedo: ''Da Viminale impegno per una nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Lecce'' 23/09/2023 Ora si passerà all'individuazione di un’area, compresa tra i 10.000 ed i 15.000 metri quadrati, in posizione idonea alle attività del Corpo.
Cronaca Si barrica in casa con il figlioletto, armata di coltello, minacciando di compiere atti inconsulti: salvati dall'intervento dei Carabinieri 23/09/2023 Grazie all'intervento di un negoziatore nessuno ha fortunatamente riportato lesioni. Il minore è stato affidato ai familiari.
Cronaca Gaetani (GN): ''E' emergenza alberi a Lecce'' 23/09/2023 La denuncia del dirigente provinciale di Gioventù Nazionale Lecce dopo l'episodio di ieri nel quartiere San Lazzaro.