Cronaca Società Tv/Radio Melendugno Disabilità, ''O Anche No'' di Rai 3 porta San Foca in TV Domenica mattina in onda la trasmissione che parlerà dell'associazione ''Io Posso'' che rende fruibili le spiagge ai portatori di handicap. 11/08/2022 Meno di un minuto A “O Anche No: la disabilità non va in vacanza”, in onda domenica 14 agosto alle ore 9:00 su Rai 3 ed in replica lunedì 15 agosto alle ore 01:00. Paola Severini Melograni e Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico, parleranno della realtà virtuosa dell’Associazione “Io posso” di San Foca, marina di Melendugno, dov' è stata attrezzata una spiaggia veramente per tutti.Il responsabile dell’associazione, Francesco Aprile, e la presidente Giorgia Rollo parleranno della loro storia e dei servizi offerti in spiaggia per i diversamente abili.Spazio inoltre alle esperienze degli utenti: da quella della indomita madre Alfonsina de Masi a quella di Silvia Raviezzo, che alle telecamere della trasmissione ha detto “io qui mi sento viva”.
Tv/Radio 4 Ristoranti, domani su Sky la sfida tutta leccese 28/01/2023 Domani si saprà quale struttura ha vinto la sfida sulla migliore cucina tradizionale salentina
Cronaca I ragazzi delle scorte”, il film sugli agenti che morirono con i giudici Falcone e Borsellino 07/12/2022 Presentato in anteprima nella sala cinema ANICA di Roma.
Curiosità Zdenek Zeman ospite speciale a Ballando con le stelle 03/12/2022 L'ex tecnico del Lecce si è esibito in una coreografia ballando sotto le note di ''Sempre e per sempre'' di Francesco De Gregori.
Cronaca Alessandro Borghese a Lecce per girare ''4 Ristoranti'' 30/11/2022 Il popolare chef e conduttore è di nuovo in città per la registrazione di una nuova puntata della sua fortunata trasmissione.
Cronaca Addio a Nonna Rosetta di Casa Surace 19/11/2022 Si è spenta a 89 anni l'anziana che era amatissima sul web e protagonista di divertenti video su ricette e consigli.
Tv/Radio Domani la presentazione del nuovo palinsesto di ICON*RADIO 18/11/2022 La radio leccese riprende le trasmissioni a partire da giovedì 1° dicembre sempre nella sede di Piazza Sant’Oronzo con un nuovo palinsesto e nuove voci.