Cronaca Ruffano Ruffano, auto in fiamme nella notte Indagini in corso per accertare se si sia trattato di un episodio di autocombustione o di un gesto deliberato. 10/08/2022 Meno di un minuto Ancor un'auto in fiamme nel Salento. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è registrato la scorsa notte in Piazza IV Novembre a Ruffano dove una Reanault Megane è stata andata a fuoco per cause ancora da accertare.L'incendio si è svilppato intorno alle 2:00. Immediata la richiesta di soccorso ai Vigili del Fuoco lanciata da alcune persone presenti in piazza. Il rapido intervento dei pompieri ha permesso di spegnere le fiamme ed evitare che il fuoco interessasse il palazzo nei cui pressi la vettura era stata parcheggiata.Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Locale che ora stanno svolgendo le indagini di rito per stabilire l'esatta origine dell'incendio.
Cronaca Donazione sangue nel Presidio medico Unisalento 03/10/2023 Appuntamento il prossimo 19 ottobre all’interno del campus Ecotekne. Accesso libero per studenti e personale di Unisalento.
Cronaca Lotta alla contraffazione: la Guardia di Finanza sequestra capi di abbigliamento e accessori nel porto di Brindisi 03/10/2023 Erano in tir provenienti dalla Grecia, dentro cartoni contenenti merce contraffatta tra cui felpe, foulards e astucci portaocchiali, tutti di note griffe internazionali.
Cronaca Incendiate due auto tra Lecce e Monteroni: si sospettano atti dolosi 03/10/2023 In fiamme nella notte una Golf di un avvocato leccese e danni ad altre due sue vetture. Il secondo rogo ha distrutto una Opel Astra di un elettricista.
Cronaca Cantieri ActionAid: a Caprarica inaugurato il nuovo nodo della rete Galattica 03/10/2023 Lo spazio pubblico è stato rivalutato nel 2020 da ActionAid Lecce grazie alla concessione del Comune di Caprarica di Lecce e ai finanziamenti della Regione Puglia
Cronaca Sloveno di 43 anni scomparso ritrovato a Otranto 03/10/2023 La scomparsa dell'uomo era stata denunciata dai familiari lo scorso 12 settembre. Il caso era finito anche su ''Chi l'ha visto?''.
Cronaca Maltrattava ripetutamente la madre costringendola a nascondersi, arrestato 43enne 03/10/2023 L'uomo, galatinese, si è reso responsabile di una serie di episodi di violenza nei confronti della madre