Cronaca Otranto 

Il Sindacato Nazionale Assicuratori nel Salento per un meeting di grande importanza

A Otranto un meeting regionale su temi relativi alla categoria degli Agenti di Assicurazione, quali le Autonomie Professionali, la gestione degli accordi sui dati dei clienti,la illustrazione dello stato dei lavori relativi al nuovo accordo nazionale con l'ANIA.

La Sezione Provinciale di Lecce del Sindacato Agenti di assicurazione (SNA) ha organizzato lo scorso 1° luglio nella suggestiva cornice dell’Hotel Basiliani di Otranto un meeting regionale che verteva su argomenti e tematiche relative alla categoria degli Agenti di Assicurazione, quali le Autonomie Professionali, la gestione degli accordi relativi ai dati dei clienti,la illustrazione dello stato dei lavori relativi al nuovo accordo nazionale con l'ANIA.

Nella stessa occasione è stato illustrato il Disegno di Legge presentato in Parlamento per la tutela professionale degli Agenti di Assicurazione.

Sarà presente al Meeting il Presidente Nazione del Sindacato Sna dott.Claudio Demozzi che, unitamente al suo staff, ha presentato gli argomenti più importanti per il settore. 

La partecipazione è stata allargata a tutti gli Agenti di Assicurazione, iscritti e non al Sindacati.


#afs#

Potrebbeinteressarti