Cronaca Curiosità Gallipoli 

Gallipoli, a spasso nude per il centro storico

Due ragazze sono state riprese dalle telecamere degli smartphone mentre camminano senza addosso alcun indumento nei pressi della spiaggia della Purità.

Sta facendo rapidamente il giro sui social il video di due ragazze riprese completamente nude andare a spasso per le strade del centro storico di Gallipoli. Non è chiaro a quando risalgano quelle immagini, ma pare che siano al massimo databili a ieri.

Impossibile dire se si sia trattato di una bravata o se le due siano rimaste vittime di qualche scherzo di amici che hanno magari portato loro via gli indumenti costringendole a fare ritorno in città in costume adamitico. Proprio la spiaggia della Purità che sorge nel cuore della Città Bella, infatti, è presa d'assalto ogni anno da turisti di ogni età che vanno a fare il bagno fin dalle prime luci dell'alba.

Di certo, la scena sta diventando virale e va ad aggiungersi alle tante altre delle scorse estati che hanno portato Gallipoli alla ribalta delle cronache nazionali per situazioni che hanno superato il limite della decenza e del decoro mostrando scene di sesso in spiaggia o nei pressi delle discoteche.


Potrebbeinteressarti