Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese. 27/06/2022 Meno di un minuto Spari nel rione San Pio di Lecce: era piena notte quando i residenti del popoloso quartiere sono stati svegliati dal rimbombo di alcuni colpi di arma da fuoco. Ad esser presa di mira è stata la Mercedes di un imprenditore di 52 anni, M.M. le sue iniziali, che era parcheggiata in via delle Anime e contro cui sono stati esplosi tre colpi di pistola.Secondo la ricostruzione dei fatti, dietro l'episodio ci sarebbero motivi passionali. La vettura sarebbe infatti di proprietà della ex di un uomo che ora è ricercato.Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Lecce.
Ambiente Protezione Civile, arresto piromane: ''Atto vergognoso che ci penalizza'' 15/08/2022 Il presidente Salvatore Bisanti prende le distanze dal volontario accusato di incendio doloso.
Ambiente Cinghiali, via libera all'abbattimento da parte di agricoltori/cacciatori 15/08/2022 Gli ATC ora devono individuare con tempestività e costituire i distretti di gestione e i settori di prelievo.
Cronaca Campi Salentina città cardio-protetta grazie a due nuovi defibrillatori pubblici 15/08/2022 I presidi salvavita sono stati installati in Piazza Libertà e nella Villa Comunale, luoghi di incontro e molto frequentati dai cittadini.
Cronaca Sei feriti in un incidente tra due auto 15/08/2022 Scontro sulla strada che collega Minervino a Palmariggi tra un'Alfa Romeo GT ed una Fiat Tipo.
Cronaca Affetta da fibrosi cistica, dà alla luce un bimbo: parto straordinario al “Fazzi” 15/08/2022 Per la prima volta in Puglia una donna affetta da fibrosi cistica ha partorito un bambino.
Cronaca Auto in fiamme nella notte a Cavallino: indagini sulla natura dell'incendio 14/08/2022 Sul posto intervenuti vigili del fuoco e carabinieri