Cronaca Lecce 

Incidente sulla via del mare: un morto e un ferito in codice rosso

Due auto si sono scontrate sulla Strada Provinciale 93 poco dopo le 15:00. Il 41enne Antonio Scanu ha perso la vita ed un 28enne è ricoverato in gravi condizioni.

Tragico scontro nel primo pomeriggio di oggi sulla Provinciale che collega Trepuzzi con Torre Rinalda. Due le auto coinvolte in un incidente avvenuto all'altezza di un incrocio nei pressi di Tenuta Monacelli. Per la violenza dell'impatto le vetture sono poi finite nelle campagne che costeggiano la trafficata arteria che porta al mare.

Poco dopo le 15:00, a perdere la vita è stato Antonio Scanu, uno dei due conducenti, un uomo di 41 anni di Lecce che viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è ribaltata finendo su un fianco. Nello scontro è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare.

L'altro guidatore (D.A.), un 28enne leccese, che era su una Opel Astra è stato invece trasportato in ambulanza in codice rosso al ''Vito Fazzi'' dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dell'incidente insieme ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle vetture le persone coinvolte. Almeno lui non è però in pericolo di vita.



Potrebbeinteressarti