Cronaca Surbo Autovelox Lecce-Brindisi, da oggi apparecchio in funzione Attivato lungo la Statale 613 il dispositivo di controllo della velocità. Il calendario dei prossimi giorni nei Comuni di Surbo, Trepuzzi e Squinzano. 20/06/2022 Meno di un minuto Tutto pronto per il via all’attivazione dei dispositivi di controllo della velocità lungo la Statale 613 (superstrada Brindisi–Lecce, in direzione Lecce).Si è infatti tenuta oggi una riunione tra i comandanti di Polizia Locale dei Comuni di Surbo, Trepuzzi e Squinzano che ha fatto seguito ad un precedente incontro interistituzionale svoltosi nei giorni scorsi presso la Prefettura di Lecce, nella quale si è stabilito di procedere all'avvio del funzionamento dell'autovelox la cui presenza era stata anticipata nei giorni scorsi sui social da numerosi utenti.I dispositivi installati saranno in funzione secondo il seguente calendario:DATASQUINZANOSURBOTREPUZZILunedì 20 Giugno XMartedì 21 Giugno XMercoledì 22 Giugno XGiovedì 23 Giugno XVenerdì 24 GiugnoXSabato 25 Giugno XDomenica 26 Giugno XLunedì 27 Giugno XMartedì 28 Giugno XMercoledì 29 GiugnoXGiovedì 30 Giugno XVenerdì 1 Luglio XSabato 2 Luglio XDomenica 3 Luglio XIl calendario dei periodi successivi sarà di volte in volta stabilito e comunicato agli organi di informazione.
Cronaca Messa in Duomo per salutare le Suore d'Ivrea 02/07/2022 La comunità religiosa dopo 142 anni lascia la sede dell’asilo “Saraceno” in Corso Vittorio Emanuele. Domani sera a lecce celebrazione in Cattedrale con mons. Seccia.
Cronaca Guidava senza patente, denunciato 02/07/2022 Denunciato a piede libero un 25enne straniero a bordo di un'auto sottoposta a sequestro amministrativo e senza avere con sé il permesso di soggiorno.
Cronaca Andrea Guido ai domiciliari per corruzione: gli avvocati propongono ricorso in Cassazione 02/07/2022 Secondo gli avvocati Feola e Sambati ci sarebbe discrasia nei provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli.
Cronaca Taurisano, un arresto per spaccio di droga 02/07/2022 La Polizia del locale commissariato ha arrestato ieri un 47enne di origine marocchina, pluripregiudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti residente a Ruffano.
Cronaca Criticità dei Pronto Soccorso, lettera aperta del presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce 02/07/2022 E' rivolta alle autorità sanitarie e pone alcuni quesiti relativi alla insostenibile situazione dei Pronto Soccorso, anche alla luce della tavola rotonda di recente organizzata dallo stesso ordine professionale.
Cronaca Gallipoli, a spasso nude per il centro storico 02/07/2022 Due ragazze sono state riprese dalle telecamere degli smartphone mentre camminano senza addosso alcun indumento nei pressi della spiaggia della Purità.