Cronaca Donna uccisa a coltellate: trovato carbonizzato il cadavere del marito È stato trovato morto nelle campagne tra Novoli e Campi Salentina Matteo Verdesca. 19/06/2022 Roberta Abbadessa Meno di un minuto È stato trovato morto Matteo Verdesca, 38enne di Copertino, ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie Donatella Miccoli. L’uomo si è tolto la vita dandosi fuoco all'interno dell’automobile Renault Clio di proprietà della moglie nelle campagne di Novoli situate lungo la provinciale al confine con Campi. I carabinieri stanno monitorando la zona controllando le telecamere di videosorveglianza delle stazioni di rifornimento situate lungo la provinciale. L’uomo è stato attivamente ricercato da numerose pattuglie dei carabinieri fatte concentrare nella zona e anche con l’ausilio di un elicottero del 6 NEC di Bari. L'uomo avrebbe acquistato la benzina nella notte dopo aver confessato alla madre il terribile gesto e anticipando il suicidio.La coppia aveva due figli, uno di due anni e una bambina di 7 anni, che si trovavano in casa al momento della tragedia.
Cronaca Messa in Duomo per salutare le Suore d'Ivrea 02/07/2022 La comunità religiosa dopo 142 anni lascia la sede dell’asilo “Saraceno” in Corso Vittorio Emanuele. Domani sera a lecce celebrazione in Cattedrale con mons. Seccia.
Cronaca Guidava senza patente, denunciato 02/07/2022 Denunciato a piede libero un 25enne straniero a bordo di un'auto sottoposta a sequestro amministrativo e senza avere con sé il permesso di soggiorno.
Cronaca Andrea Guido ai domiciliari per corruzione: gli avvocati propongono ricorso in Cassazione 02/07/2022 Secondo gli avvocati Feola e Sambati ci sarebbe discrasia nei provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli.
Cronaca Taurisano, un arresto per spaccio di droga 02/07/2022 La Polizia del locale commissariato ha arrestato ieri un 47enne di origine marocchina, pluripregiudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti residente a Ruffano.
Cronaca Criticità dei Pronto Soccorso, lettera aperta del presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce 02/07/2022 E' rivolta alle autorità sanitarie e pone alcuni quesiti relativi alla insostenibile situazione dei Pronto Soccorso, anche alla luce della tavola rotonda di recente organizzata dallo stesso ordine professionale.
Cronaca Gallipoli, a spasso nude per il centro storico 02/07/2022 Due ragazze sono state riprese dalle telecamere degli smartphone mentre camminano senza addosso alcun indumento nei pressi della spiaggia della Purità.