Cronaca Politica Nardò 

Circonvallazione di Nardò, lettera aperta al presidente Minerva

Il sub commissario del circolo del Pd neretino ha scritto al presidente della Provincia di Lecce per denunciare l'inerzia nei lavori cominciati 11 anni fa che riguardano l'importante via di comunicazione.

Giuseppe Felline, sub-commissario del Circolo PD di Nardò, ha inviato una lettera aperta a Stefano Minerva, Presidente della Provincia di Lecce, in merito ai lavori della Circonvallazione neretina in cui si legge: Dopo 11 anni dall’inizio dei lavori, dobbiamo constatare che a tutt'oggi l'opera non è stata completata.

Pur essendoci stata una lunga interruzione dovuta ad un complesso contenzioso, ormai definito da anni, davvero non si comprende a che cosa sia dovuto il mancato completamento dei lavori.

Presidente, la Circonvallazione per la Città di Nardò è di fondamentale importanza sia per l’afflusso turistico durante la stagione estiva, peraltro in continua espansione, sia per il vivere quotidiano dei cittadini.

Le strade di Nardò versano ormai in uno stato di congestione permanente divenuta ormai intollerabile. La invito ad informare i cittadini di Nardò in merito alle cause che continuano, evidentemente, ad impedire il completamento dell’opera e ai tempi necessari per la definitiva soluzione del problema, assumendosene ogni responsabilità istituzionale.

Le Istituzioni non possono continuare a considerare la Città di Nardò come la Cenerentola del Salento! Nardò non può più aspettare.



Potrebbeinteressarti