Cronaca Lecce 

Furgone in fiamme, chiusa via 95° Reggimento Fanteria

Vigili del Fuoco al lavoro oggi pomeriggio a Lecce per spegnere le fiamme che hanno divorato un furgone di un corriere che hanno poi interessato anche un'altra auto.

Oggi pomeriggio, Via 95° Reggimento Fanteria è rimasta chiusa al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco di Lecce di domare le fiamme che hanno divorato un furgone di un corriere e che si sono poi propagate anche ad una Fiat 600 parcheggiata nei pressi.

L'incendio, che ha provocato una densa nube di fumo visibile anche a distanza dal posto in cui è divampato, è scaturito da un corto circuito che ha interessato un Fiat Ducato della SDA parcheggiato lungo il lato sinistro dell'arteria cittadina che collega via Cavallotti con la zona di Piazza Mazzini. Dalla richiesta di intervento arrivata al centralino del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e fino all'arrivo sul posto dell'autobotte le vampe di fuoco hanno avvolto il mezzo e interessato anche la vicina vettura.

Le immagini ed il video sono di Mattia Vergallo, un nostro lettore che si trovava proprio in quel tratto di strada su cui si è verificato l'incendio e testimoniano l'impegno dei Vigili del Fuoco nello spegnere le fiamme e rimettere in sicurezza la zona.